Artem Lebedev vive e lavora ad Almaty, in Kazakistan, dal 2018. Ha perseguito una formazione formale nel settore del vino, completando i primi corsi da sommelier, il WSET Level 3 e il Level 4 Diploma, ottenendo la certificazione ASI. È diventato anche ambasciatore del vino italiano attraverso Vinitaly e giudice per i concorsi Mundus Vini e 5StarWines. Dopo aver vissuto per diversi anni in Europa e aver viaggiato a lungo nelle regioni produttrici di vino, l'impegno di Artem nei confronti dell'industria vinicola si è consolidato. Il suo contributo significativo alla cultura del vino in Asia centrale è iniziato con l'apertura della prima scuola per sommelier nella regione, seguita dalla creazione dell'Associazione dei Sommelier del Kazakistan, di cui è stato presidente per sei anni. Oggi continua a occuparsi di educazione al vino sia per i dilettanti che per gli operatori del settore, a fare consulenze, a parlare in vari forum internazionali sul vino e a dedicarsi interamente al vino e alla cultura del vino, vivendo una vita immersa nel mondo del vino e della sua gente.
evento ufficiale
Descrizione
Si prega di considerare l'ora CET come ora locale (ora del Kazakistan occidentale).
Almawine Company è pioniere nel settore delle bevande alcoliche, grazie alla crescente domanda dei consumatori e a ragioni geopolitiche. Per sfruttare al meglio questa opportunità, l'azienda intende ampliare il portfolio con prodotti sempre più di alta qualità, investire nella tecnologia e aumentare la disponibilità dei punti vendita. “Ogni divisione di un’impresa di distribuzione è un anello importante della catena, che si tratti del reparto logistico, dei rappresentanti commerciali, del team finanziario o degli analisti. Abbiamo un importante team di marketing, composto da 19 persone, che si occupa di branding e delle attività commerciali, e un team dedicato alle vendite di 400 persone, che copre il 100% del territorio nazionale. Siamo orgogliosi anche dei nostri sommelier, vincitori di numerosi concorsi professionali e riconosciuti fra i migliori nel loro settore.
Non è necessaria la registrazione per le Masterclass. I posti sono disponibili fino ad esaurimento. Ingresso in sala 10 minuti prima dell'inizio della masterclass. È necessario un biglietto d'ingresso al Vinitaly Roadshow 2024.
------------------------------------------------------
NOTA BENE: per partecipare a questa masterclass è necessaria la registrazione ed è riservata agli ospiti già in possesso di un biglietto per il Vinitaly Roadshow 2024. Dopo la registrazione all'evento, cliccare sul pulsante “Registrati per partecipare” in questa pagina e seguire le semplici istruzioni passo-passo. I posti sono limitati: la registrazione garantisce il posto fino a esaurimento.
ВНИМАНИЕ: Для посещения мастер-класса необходимо забронировать место. Регистрация доступна только тем гостям, у которых уже есть билет на Vinitaly Roadshow 2024. Нажмите кнопку "Register to attend" на этой странице и следуйте пошаговым инструкциям. Обратите внимание, что количество мест ограничено. В день мероприятия вы должны быть в Diamond Hall у входа в зал за 10 минут до начала мастер-класса для подтверждения места. После указанного времени ваше место может быть передано в лист ожидания для других желающих попасть на мастер-класс.
Регистрация на мастер-классы не требуется, по наличию свободных мест. Вход желающих за 10 минут до начала. Требуется наличие билета на Vinitaly Roadshow 2024.