Co-Fondatrice di Business of Drink
Felicity Carter è co-fondatrice del podcast e content studio “Business of Drinks”. È direttrice editoriale di Areni Global a Londra e consulente editoriale per una serie di clienti privati. In precedenza, è stata Founding Executive Editor di The Drop presso Pix, consulente editoriale per Liv-ex e redattrice capo di Meininger’s Wine Business International, che ha trasformato nella principale rivista di business del vino al mondo, con abbonati in oltre 38 Paesi. Il suo lavoro è apparso anche - tra gli altri - sui quotidiani australiani The Age e Sydney Morning Herald e sul The Guardian USA. Opera inoltre come giudice e relatrice nel mondo del vino a livello internazionale.
evento ufficiale
Descrizione
ATTENZIONE: PER POTER PARTECIPARE A QUESTO EVENTO, ACCERTARTI DI ESSERE IN POSSESSO DI UN TITOLO D’ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE VINITALY 2024 VALIDO PER IL GIORNO DELL’EVENTO.
Spesso, quando parliamo di intelligenza artificiale (IA), pensiamo a ChatGPT o Dall-E. Ma l’IA offre possibilità che vanno ben oltre la comunicazione e il design e che stanno già rivoluzionando il mondo del vino. Tali innovazioni includono l’uso di dati satellitari per identificare le malattie dei vigneti prima che prendano piede, lo svelamento dei segreti della chimica del vino, la creazione da zero di siti web per i clienti. La sessione svelerà come viene utilizzata l’IA e dove sono reperibili tali servizi.