Dopo aver completato gli studi, Mladen Dragojlović ha lavorato in prestigiose regioni vinicole d'Italia e del Cile come assistente enologo. Dopo aver trascorso diversi anni all'estero, è tornato in Serbia e ha iniziato la sua carriera come enologo consulente. Negli ultimi 14 anni, ha creato alcuni dei vini più significativi in Serbia e nell'intera regione, guadagnandosi numerosi premi prestigiosi a vari concorsi internazionali. Oggi, oltre a lavorare con la Djokovic Winery, si occupa con successo di un totale di sette aziende vinicole in Serbia e Croazia.
evento ufficiale
Descrizione
ATTENZIONE: PER PARTECIPARE A QUESTA DEGUSTAZIONE, PRIMA DI PRENOTARE / ACQUISTARE IL RELATIVO BIGLIETTO, ACCERTATI DI ESSERE IN POSSESSO DI UN TITOLO D’ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE VINITALY 2025 VALIDO PER IL GIORNO DELLA DEGUSTAZIONE.
Esplora il terroir di Djokovic Winery attraverso una degustazione orizzontale di tre vini dell'annata 2022. Scopri l'unicità dell'annata, il potenziale di invecchiamento e i progetti della cantina per il futuro prossimo e lontano.
Lista vini
Djokovic Chardonnay 2022
Djokovic Syrah 2022 Djokovic
Syrah selection 2022