L’adozione dell’IA nelle tenute Treasury Wine

Organizzatori

Speakers

Speaker - Justin Noland
Justin Noland

Justin Noland è vicepresidente della Digital Experience di Treasury Americas presso Treasury Wine Estates, uno dei leader mondiali del vino. Fin dall’inizio della sua carriera nel settore vinicolo, Justin ha lavorato per introdurre trasformazioni digitali nelle esperienze aziendali, di marketing e dei consumatori. Insieme al suo team, sta implementando nuove tecnologie e creando modi migliori per connettersi con i clienti online.

Con una vasta esperienza nel marketing, Justin è specializzato in un approccio al marketing digitale indipendente dagli specifici canali, che offre ai brand l’opportunità di intensificare l’impegno con i consumatori, proporre nuove esperienze, imparare attraverso i dati e supportare i clienti nel percorso d’acquisto che scelgono. Come marketing leader, la sua visione punta a innescare un cambiamento positivo nell’industria del vino e aiutare le nuove generazioni di consumatori a interfacciarsi con i brand attraverso canali nativi digitali.

L’adozione dell’IA nelle tenute Treasury Wine

evento ufficiale

L’adozione dell’IA nelle tenute Treasury Wine

Ticket wine2wine Business Forum 2024
Acquista il ticket per accedere all'evento

Descrizione

Nella wine industry, l’IA generativa sta trasformando diversi aspetti dell’operatività. Dai vigneti al modo in cui ci relazioniamo con i clienti, stiamo adottando questi modelli per migliorare le esperienze, semplificare le attività e promuovere l’innovazione. L’IA generativa ottimizza i flussi di lavoro, liberando banda per le attività più importanti. Mentre il settore abbraccia le applicazioni basate sui dati, i modelli generativi offrono efficienza e innovazione senza precedenti.


Condividi su:

Inserisci qui le parole chiave

fai click sulla lente o premi invio per ricercare