Non solo vetro riciclato: Estal reinventa i punti di forza delle bottiglie per il futuro del vino

Speakers

Speaker - Gerard Albertì
Gerard Albertì

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Girona e con un MBA presso Les Heures, Gerard Albertì parla fluentemente cinque lingue - inglese, francese, italiano, spagnolo e catalano - che, sommate al suo carattere imprenditoriale e creativo, al suo livello di implicazione nei progetti e alla sua perseveranza, lo hanno reso un punto di riferimento internazionale nel mondo del design e del packaging. È noto per il suo impegno nella standardizzazione del lusso, per la creazione di texture uniche applicate al vetro, per il lancio di nuovi concetti di baga, come il Sommelier per i vini e, tra gli altri, per la sua chiara posizione di offrire il massimo livello di sostenibilità e design, riconosciuto a livello globale per il concetto “Wild Glass”.

Gerard Albertí è un influente promotore del design in equilibrio con le innovazioni più sostenibili. Grazie alla sua grande conoscenza dei materiali e all’esperienza tecnologica, ha costruito su questi valori l’asse centrale di tutto: “Make a Mark”, un progetto globale che promuove la creatività, è un chiaro esempio del fatto che scommettere sulle idee è la strada per concepire le più grandi innovazioni.

Non solo vetro riciclato: Estal reinventa i punti di forza delle bottiglie per il futuro del vino

evento ufficiale

Non solo vetro riciclato: Estal reinventa i punti di forza delle bottiglie per il futuro del vino

Ticket wine2wine Business Forum 2024
Acquista il ticket per accedere all'evento

Descrizione

 

NOTA BENE: per partecipare a questa sessione è necessaria la registrazione, che è possibile solo per gli utenti già in possesso di titolo d’accesso per wine2wine Business Forum 2024. Una volta acquistato il biglietto, cliccare sul pulsante "Registrati per partecipare" che si trova su questa pagina e seguire la semplice procedura guidata. Posti limitati: la registrazione garantisce la prenotazione fino ad esaurimento posti.

 


 

Superando l’uso tradizionale del vetro riciclato, Estal esplorerà nuovi approcci mirati a costruire un futuro eco-compatibile per l’industria del vino. La presentazione analizza avanzamenti nel design e nelle tecniche di produzione che sfidano lo status quo. Ripensando l’estetica e la funzionalità delle bottiglie, non si affrontano soltanto le preoccupazioni ambientali, ma si risponde anche alle crescenti esigenze dei consumatori e dei produttori, stabilendo nuovi parametri di riferimento per il settore.


Condividi su:

Inserisci qui le parole chiave

fai click sulla lente o premi invio per ricercare