Entrata a far parte di Wine Spectator nel 2000, Alison Napjus è stata promossa a Senior Editor nel 2012 ed è diventata Tasting Director nel 2016. È Lead Taster per i vini della Spagna, delle aree francesi dello Champagne e dell’Alsazia, del Sudafrica e dei vini di diverse regioni italiane.
Dopo essersi laureata alla Cornell University’s School of Hotel Administration, Napjus si è trasferita a New York per assumere la posizione di Manager al ristorante Tribeca Grill. Come Tasting Director, supervisiona la portata e il contenuto delle recensioni annuali di oltre 15.000 vini di Wine Spectator, lavorando a stretto contatto con gli assaggiatori e i coordinatori delle degustazioni negli uffici di New York e Napa. Attualmente si divide tra New York e Tampa, in Florida. Viaggia regolarmente all’estero, sia per interesse personale che professionale.
Bruce Sanderson è arrivato in Wine Spectator nel 1993 e ne è Senior Editor dal 1999. Oggi è Lead Taster per i vini della Borgogna, in Francia, e per quelli di Piemonte e Toscana, in Italia.
Sanderson è nato e cresciuto in Canada. Una carriera iniziale come modello e attore lo ha portato in Germania, dove è poi nata la sua passione per il vino. Nel 1990 si è trasferito a New York City per dare il via alla propria carriera nel settore vinicolo. Dopo aver lavorato presso il rivenditore specializzato Burgundy Wine Company e come sommelier presso il ristorante Windows on the World, entra a far parte del dipartimento di degustazione di Wine Spectator.
Quando non sta visitando regioni vinicole ama ascoltare musica, soprattutto jazz dal vivo, cucinare, cenare fuori a New York e rilassarsi sulla Jersey Shore.
evento ufficiale