Gad Pettersson è responsabile per la qualità dei prodotti e per la sostenibilità della supply chain presso Systembolaget. Ha oltre 25 anni di esperienza in Systembolaget, avendo lavorato come wine buyer, Category Manager per il vino e contribuito allo sviluppo e all’implementazione del modello di valutazione dell’assortimento dell’azienda. Gad è ora fortemente concentrato sul raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di Systembolaget in materia di clima e sostenibilità.
evento ufficiale
Descrizione
NOTA BENE: per partecipare a questa sessione è necessaria la registrazione, che è possibile solo per gli utenti già in possesso di titolo d’accesso per wine2wine Business Forum 2024. Una volta acquistato il biglietto, cliccare sul pulsante "Registrati per partecipare" che si trova su questa pagina e seguire la semplice procedura guidata. Posti limitati: la registrazione garantisce la prenotazione fino ad esaurimento posti.
In questa sessione, Gad Pettersson introdurrà l’azienda Systembolaget e la relativa strategia per i prossimi anni. Successivamente, spiegherà come il processo di gara d’appalto supporti la strategia, ad esempio come il packaging e le certificazioni di sostenibilità giochino un ruolo importante. Il pubblico riceverà una richiesta di offerta, ne esplorerà il processo e la struttura e sperimenterà come si svolge la degustazione alla cieca.