Il 18 novembre 2024 Veronafiere farà tappa ad Almaty – Kazakhstan, nella splendida location del Rixos Almaty Hotel, per la prima edizione di Vinitaly Roadshow Kazakhstan 2024, l’evento b2b dedicato al settore vino italiano in Asia Centrale.
Questa è un’imperdibile occasione per le cantine italiane di intraprendere relazioni commerciali con importatori dell’Asia Centrale.
In questa prima edizione, dedicata esclusivamente a professionisti del mondo del vino, saranno coinvolti operatori di settore selezionati tra distributori, ristoratori, sommelier, direttori di wine bar ed enoteche, fondatori e docenti di scuole enologiche, giornalisti e blogger locali.
SAVE THE DATE:
Per ulteriori informazioni, scrivere a: almaty@ext.veronafiere.it
Per partecipare all'evento, è necessaria una pre-registrazione. Clicca sul seguente link e completa il profilo personale con tutti i dati richiesti. In questo modo, il nostro team potrà velocizzare le verifiche e confermare la tua partecipazione in tempi rapidi.
Vinitaly Roadshow Kazakhstan ti dà il benvenuto nella galleria fotografica.
Vinitaly Roadshow Kazakhstan è un evento a porte chiuse. Su questa pagina avrai la possibilità di scoprire cosa succede dietro le quinte, dall’arrivo dei produttori e degli importatori al walk around tasting e masterclass, dalla cerimonia di apertura alla Vinitaly International Academy Pinning Сeremony