Ristorante d’Arte e d'Autore: nella distinzione, il futuro di cucina e vino italiani

A Vinitaly la grande cucina incontra vino e bellezza

 

Sono stati bellezza e gusto gli asset con cui Vinitaly in questi anni si è affermato come l’ambasciatore del vino italiano in tutto il mondo. Un percorso che mettendo a frutto il talento della riconosciuta capacità imprenditoriale propria dei veneti, ha visto Verona, già capitale della lirica e della cultura, diventare uno snodo di primaria importanza per l’intero business enoico internazionale.

Per raccontare il legame tra arte e vino, all’interno della grande manifestazione organizzata da Veronafiere, in occasione delle giornate dell’evento, agli artisti e ai grandi chef protagonisti della vita scaligera, è riservato un palcoscenico d’eccellenza.

 

Ristoranti d’arte e d’autore” è un appuntamento quotidiano con quei cuochi che han saputo dare alla ristorazione veronese caratura internazionale, e che va in scena ogni giorno a Vinitaly nelle eleganti sale del Palaexpo (1°piano), dove sono esposte alcune opere della collezione d’arte contemporanea di Veronafiere.

 

Tra cultura culinaria, enoica, della materia prima e visiva, Ristoranti d’arte e d’autore è quindi lo spazio per una esperienza trasversale nel mondo del gusto e della qualità.

Inserisci qui le parole chiave

fai click sulla lente o premi invio per ricercare