Il Ristorante D’Autore del Vinitaly si trasforma in un luogo per celebrare il mondo dello Sport
Dal 6 al 9 aprile, in occasione del prossimo Vinitaly di Verona, si inaugura il Ristorante D'Autore Celebrating Sport by Infront, un luogo di incontro e di networking, situato al Piano 1 del Palaexpo di Veronafiere, dove sarà possibile pranzare, come di consueto, dalle 12:00 alle 16:00.
Questa prestigiosa location sarà curata quest’anno da Infront Italy, azienda leader nella gestione di grandi eventi sportivi (dall’ideazione alla commercializzazione, dalla comunicazione digitale alla produzione televisiva), per raccontare la connessione tra il mondo dello sport e quello del vino che da sempre accompagna le più importanti celebrazioni sportive e le vittorie dei migliori Campioni. Non esiste infatti vittoria senza celebrazione, né celebrazione senza il simbolico stappo delle bollicine.
Questa connessione sarà dunque esplorata attraverso un ricco palinsesto di eventi che prevede all’interno del Ristorante la presenza di una mostra di opere realizzate per l’occasione dall’artista Alessandro Paglia dal titolo Victoria e da una video installazione in Loop realizzata da Infront per mostrare tutti i migliori momenti sportivi delle ultime stagioni. Durante le 4 giornate è inoltre prevista la partecipazione dei Presidenti delle principali Federazioni e Leghe sportive che gestisce Infront in qualità di Advisor. Saranno presenti inoltre quotidianamente molte Leggende e Atleti dello Sport.
Ogni giornata è strutturata per massimizzare l'interazione tra gli ospiti, tutti uniti dal desiderio di celebrare lo Sport, i suoi Campioni e dal piacere condiviso di degustare insieme un calice di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore.
La collaborazione tra Vinitaly e Infront rappresenta un'esemplare fusione di due mondi apparentemente distanti ma uniti da sempre dalla comune aspirazione a celebrare l'eccellenza. La mostra "Victoria" di Alessandro Paglia e la partecipazione dei più leggendari rappresentanti del mondo sportivo, trasformeranno questo luogo di incontro in un'occasione imperdibile per chiunque sia interessato allo sport, all'arte e alla cultura del vino, rendendo omaggio a tutti i memorabili momenti di vittoria che appartengono alla nostra storia.
Wine partner: CONSORZIO TUTELA DEL VINO CONEGLIANO VALDOBBIADENE PROSECCO
AIS – Associazione Italiana
A pagamento € 110,00 a persona – Per prenotazioni: 045 8298728 dalle 10.00 alle 14.00 dal 6 aprile.