Stevie Kim

Stevie Kim

(Managing Partner Vinitaly)

Stevie Kim è un'autorevole wine communicator con risonanza globale. La sua specialità è, da oltre 10 anni, la promozione, l'educazione e la comunicazione in materia di vino italiano. Nata in Corea e cresciuta negli Stati Uniti, Stevie risiede ora a Verona, un centro di fama mondiale per la produzione e il commercio del vino.
Stevie Kim è nota nella wine industry per i suoi molti ruoli.

Come Managing Partner di Vinitaly, Stevie è alla guida di una serie di importanti brand ed eventi, tra cui OperaWine (in collaborazione con Wine Spectator), wine2wine Business Forum, 5StarWines - the Book e Vinitaly International Academy (VIA).


È anche il motore di Mamma Jumbo Shrimp, progetto nato come brand contenitore di podcast, libri e video che si è presto trasformato in un'agenzia che tramuta questi format in strumenti di comunicazione, promozione e formazione per il mondo del vino.

La produzione di contenuti è rimasta la specialità dell'agenzia che, con un team e una rete di contatti internazionali, aiuta le aziende vinicole italiane a trovare la propria storia e a raccontarla in Italia e all'estero.

Inserisci qui le parole chiave

fai click sulla lente o premi invio per ricercare